Siamo orgogliosi di annunciare che A4W – Art For Women, l’innovativa piattaforma con l’obiettivo di creare una vibrante community per stringere nuove connessioni e celebrare la creatività femminile, è ufficialmente online.

Il progetto, realizzato grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna, vedrà ulteriori sviluppi con la costituzione, in primavera, della società Art4Women. Questa nuova entità sarà dedicata a espandere l’impatto di A4W – Art For Women sul panorama artistico nazionale e internazionale con lo sviluppo del sito web e della Progressive Web App, promuovendo così la visibilità e l’accessibilità delle opere d’arte.

A4W – Art For Women non è soltanto il frutto di una visione o di un sogno condiviso; è il risultato tangibile di una collaborazione sinergica e ben strutturata tra tre realtà dinamiche e innovative del panorama tecnologico e artistico-culturale:

  • Art4Women: Al centro del progetto, Art4Women Srl rivestirà il ruolo cruciale della gestione dell’e-commerce.
  • RIC3D: Specializzata nello sviluppo Software, RIC3D è la mente tecnologica dietro al progetto A4W – Art For Women.
  • Tuttotondo: Con il suo impegno nell’organizzazione di eventi offline, Tuttotondo crea ponti tra il mondo digitale di A4W – Art For Women e la realtà fisica con eventi tangibili che connettono collettive di artisti e audience.

Le società benefit RIC3D e Tuttotondo collaborano attivamente per gestire l’onboarding di artisti e collettive artistiche all’interno della community.

Visita il sito web di A4W – Art4Women e scopri un nuovo mondo di ispirazione e connessione artistica.